Ergonet.it Corporate Blog

Certifica il tuo dominio gratuitamente

Il nostro team di sviluppo sta lavorando da alcuni mesi all’integrazione con Let’s Encrypt in vista dei nuovi requisiti imposti da Google. A brevissimo sarà possibile, direttamente dal proprio WebPanel, richiedere la certificazione gratuita del proprio dominio (ed eventuali sottodomini) e attivare il protocollo https. In pochi minuti dalla richiesta, il certificato sarà automaticamente installato.

Le novità non finiscono qui! Oltre al supporto per i certificati Let’s Encrypt, il nuovo modulo WebPanel offrirà pieno supporto ad HTTP/2: la nuova versione dello storico protocollo focalizzata sulle performance e sulla sicurezza.

Lo sviluppo è ormai terminato e nei prossimi giorni apriremo ad una beta privata. Chi vorrà provare in anteprima il prodotto, potrà farne richiesta tramite ticket. Entro la fine di Gennaio, Let’s Encrypt e HTTP/2 saranno disponibili per tutti.

Ultimi articoli

Ultimi twitter

Il 2017 è stato un anno fantastico e ci teniamo a ringraziarti con una promozione speciale per i tuoi acquisti natalizi. Utilizzando il #coupon NATALE2017, tutte le registrazioni o trasferimenti effettuati tra il 22/12 ed il 31/12 saranno scontati del 30%. #NATALE2017 pic.twitter.com/9v93zvx10Q

Circa 2 mesi fa dal Twitter di Ergonet via Twitter Web Client · Risposta · Retweet · Preferiti